Partnerships e Collaborazioni

Condividi la nostra stessa visione? Vuoi rendere la Valle di Comino e i suoi borghi ancora migliori e più stimolanti?

VisitVallediComino è un hub digitale dove i locals e i turisti trovano la loro ispirazione quotidiana per la Valle di Comino. Con il nostro network VisitCiociaria siamo una delle piattaforme di comunicazione più popolari della valle e della Ciociaria, con oltre 30.000 follower sui social network, più di 100.000 visualizzazioni mensili su Instagram e una comunità online appassionata. La nostra missione è semplice: ispiriamo la Valle di Comino!

VisitVallediComino produce contenuti popolari di alta qualità e crea un’immagine positiva della valle, sia a livello locale che globale, non a caso il 70% delle visualizzazioni che facciamo sui social arrivano dai “non follower”. Questo significa che ogni giorno, noi facciamo scoprire la Valle di Comino a migliaia di persone che non la conoscono!

Ci piace collaborare con istituzioni, aziende e organizzazioni locali selezionate che condividono la nostra visione e il nostro entusiasmo per la Valle di Comino. I nostri partner capiscono che coinvolgere un pubblico urbano e molto eterogeneo è fondamentale per il successo. Per questo motivo siamo il partner perfetto per i marchi e le organizzazioni che vogliono associarsi a un brand online unico, positivo e di ispirazione per il pubblico. Non ci occupiamo di pubblicità classica, il nostro obiettivo è connettere il voi con il nostro pubblico, con la valle, e la Ciociaria!

Se volete raggiungere la valle e oltre, aumentare la visibilità dei vostri prodotti/servizi o introdurre nuove esperienze e manifestazioni, VisitVallediComino è il modo più efficace per farlo.

Non siamo il solito progetto finanziato con soldi pubblici, perché non usiamo soldi pubblici!

Quanti ne abbiamo visti in Valle di Comino e in Ciociaria negli ultimi 30 anni di progetti finanziati con soldi pubblici?! Potremmo farvi una lista… finiti i soldi, finisce il progetto! E la Valle di Comino è rimasta al palo!

Insieme possiamo inspirare la Valle che amiamo!