La photostory della settimana n. 06/2023 in Valle di Comino
Una suggestiva foto di Picinisco, paese montano dalle origini medievali situato su un’affascinante altura alla base della catena del Monte Meta. Circondato da faggi, castagneti e boschi di querce, offre una vista spettacolare sulla pittoresca Valle di Comino. Dalla piazza principale, che funge da belvedere naturale, è possibile ammirare l’incantevole paesaggio che conserva ancora la semplicità e la bellezza della vita all’aria aperta.
La Valle di Canneto con il Santuario della Madonna di Canneto, situato a 1030 metri sul livello del mare nel cuore del Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, a 10km da Settefrati.
Campoli Appennino, la città dell’Orso e del Tartufo, ricoperta da un bellissimo manto di neve.
Per finire un bellissimo video su Lago di Cardito (Lago Selva) con la neve, luoghi incantevoli e suggestivi soprattutto in questo periodo dell’anno, per chi ama la montagna e la neve.
Se usate queste foto vi chiediamo gentilmente di citare gli autori e il nostro sito o pagina FB o pagina IG, grazie!
Voir cette publication sur InstagramUne publication partagée par Visit Valle di Comino (@visitvalledicomino)
Sostieni la Valle di Comino... noi sosterremo te!
Puoi contribuire attivamente alla promozione della Valle di Comino sostenendo il nostro progetto.
Siamo gli unici in Ciociaria e Valle di Comino con migliaia di visualizzazioni giornaliere sui nostri social!
Siamo attivi da 3 anni e pian piano abbiamo raggiunto la bellezza di più di 25.000 followers, e continuiamo a crescere! Solo nel mese di Gennaio 2023 abbiamo totalizzato più di 130.000 visualizzazioni su Instagram!